© 2016 by Gruppo Design Tessile Sistema Casa Confindustria Salerno, Young Factory Design

L’iniziativa, organizzata dal Gruppo Design, Tessile, Sistema Casa di Confindustria Salerno, prevede una mostra espositiva dei prodotti di design delle aziende salernitane nell’ Area 35 Factory, in via Vigevano 35 – Zona Tortona.

In esposizione gli oggetti “made in Salerno” frutto dell’incontro tra le aziende manifatturiere e i giovani designer campani.

"Abbiamo inteso dare continuità al Concorso non solo realizzando i progetti dei partecipanti ma esponendoli nella più grande e prestigiosa vetrina del mobile che è il Fuorisalone. Questo perché crediamo fortemente che anche le piccole e medie aziende del nostro territorio possano realizzare prodotti innovativi, di qualità e di design valorizzando le abilità professionali dei progettisti locali. Da questo connubio nascono prodotti “made in Salerno” dalla progettazione all’esecuzione che immettiamo sul mercato nazionale e internazionale”

(Valeria Prete, Presidente del Gruppo Design, Tessile, Sistema Casa di Confindustria Salerno)

 

Italianavera racconta una storia, narra un territorio ed i suoi prodotti. Attraverso sapori o profumi di un tempo, questi frutti della terra ci riportano alla semplicità dei gesti rituali derivati da tradizioni antichissime. Raccontano l’Italia con tutte le sue sfaccettature, raccontano della mamma che cucina e della nonna che prepara la domenica. Italianavera racconta i pomodori, con stile ed umorismo. Perché essere italiani è una cultura, uno stile di vita, è voglia di raccontare la semplicità di una quotidianità fatta di cose buone e di fantasia. Fantasia da mangiare. All’italiana, Italianavera.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now